lunedì 12 giugno 2017

Francia in Mano a Loro

Hanno stravinto in Francia, cappotto. Presidente e super maggioranza in parlamento, tutti gli altri schiacciati anzitutto dalla proprio fallimento e inadeguatezza.

Unico neo una astensione mai vista, e qui mi pregio di fare notare che alla fine se la gente non vota non arriva V per Vendetta, ma arriva M per Macrom.

Ad ogni modo….. ora tocca alla finanza, ai massoni doc, all’Europa dei palazzi e degli eccessi di Bruxelles e di Strasburgo.



Tocca a loro, è ufficiale, alla luce del sole. Il popolo li ha votati.

Vedremo cosa faranno, io non ne ho idea. Davvero, non lo riesco neppure a immaginare (e non mi importa nulla per la verità). Voi si? Per favore non mi citate il “programma” quello non conta una mazza.

Ora però… vogliamo parlare della LORO reazione al così detto populismo, vogliamo parlare del primo vero Manciurian Candidate della storia. Uno che viene fuori dal nulla a 6 mesi dalle elezioni e si ritrova tutti i media a supporto come per magia, uno senza partito che fa il partito in due mesi e stravince di nuovo come non si vedeva da decenni.

Facciamo attenzione perché in caso di emergenza ce ne saranno altri di Manciurian Candidate, LORO si sono adattati


 "... se la gente non vota non arriva V per Vendetta, 
ma arriva M per Macrom."

https://www.rischiocalcolato.it/2017/06/francia-mano-ora-vediamo.html
http://altrarealta.blogspot.it/